Vuoi aprire una start up?

Se hai avuto un\’idea geniale e vuoi metterla in pratica aprendo una start up, il nostro Studio ti dà una mano a valutarne tutti i rischi, che possono poi tramutarsi in possibilità.
La start up è un nuovo profilo d\’impresa, introdotto soprattutto per favorire l\’imprenditoria giovanile basata sull\’innovazione.
Conosci i vari step?
Noi te li elenchiamo:
1) Indagine di mercato
2) Stima entrate potenziali
3) Stima costi legati alle entrate potenziali
4) Business plan
5) Stima delle risorse finanziarie necessarie
6) Scelta della veste giuridica
7) Scelta del regime fiscale.
Lo Studio Rigato con oltre 10 anni di esperienza a servizio delle imprese, mette a disposizione la propria professionalità per aiutarti a realizzare il tuo sogno d\’impresa, attraverso una CONSULENZA sul tema delle start up, aiutandoti anche nella scelta del regime fiscale più idoneo alla tua attività.
Aggiornato continuamente sulle ultime novità in materia fiscale, ti aiuterà nell\’individuazione del regime fiscale da applicare alla tua nuova impresa!
Individuare il proprio regime fiscale, richiede un calcolo preciso di convenienza!
Novità fiscale di questi giorni è che nella manovra di bilancio 2019, si sta discutendo di innalzare il regime forfetario a 65.000 euro.
Affidati a dei professionisti, e chiama subito il nostro studio per un appuntamento al numero 049/6482316 oppure contatti@studiorigatocommercialista.it