Se vi state chiedendo perche’ rivolgervi proprio a questo studio e non ad un altro vi aiuto a rispondere!

Il nostro studio e’ improntato su un rapporto estremamente personale con i dottori esperti nei vari settori.

Il cliente dispone del numero di cellulare del consulente e riesce ad ottenere risposte ai propri quesiti in tempi molto stretti variabili ovviamente in rapporto al grado di difficolta’ del quesito.

La visione dello studio essendo multidisciplinare è molto ampia e consente di pianificare insieme all’ imprenditore il percorso verso il futuro.

Dando per scontata la precisione dei dati e l’elaborazione degli stessi in tempi rapidi lo studio parte della loro analisi per trovare spunti di crescita e miglioramento del business.

Gli strumenti tecnologici a nostra disposizione fra i quali un pannello di comunicazione via web con lo studio e un programma contabile in cloud consentono comunicazioni snelle e veloci con riduzione notevole dei tempi legati alla burocrazia amministrativa e alla consegna documentale.

Il continuo aggiornamento del personale e la continua formazione con i tecnici Ipsoa di Milano ci consentono di sperimentare in anteprima tutti i miglioramenti e le implementazioni di software contabile fiscale disponibili sul mercato e di richiedere altresi’ implementazioni e miglioramenti.

Dovreste scegliere lo studio Rigato per pianificare il vostro futuro e non trovarvi dopo mesi ad analizzare il passato, per ricevere telefonate da un consulente che vi comunica come ampliare il vostro business e non come rateizzare le vostre imposte, per riprendere il possesso della vostra azienda e non essere in balia della normativa fiscale e civile, per ridurre i tempi e soprattutto i costi della gestione amministrativa legata alla mera burocrazia e dedicare risorse a consulenze qualificate di pianificazione, riorganizzazione aziendale e crescita del business.

8 commenti
  1. Francesco
    Francesco dice:

    Buongiorno Elisa . Avrei bisogno di un preventivo per quadrare un fattorino 2 ore al giorno escluso il lunedì. In questo momento è priorità assoluta per noi artigiani. Grazie per l’attenzione.

    Rispondi
  2. Gianluca
    Gianluca dice:

    Buongiorno devo mettermi in regola, aprire una partita Iva lavoro come serramentista e montaggi, ho 34 anni di contributi e perciò devo versare quello che manca, mi potete dare un suggerimento grazie
    Buttarello Gianluca

    Rispondi
  3. manuela baldan
    manuela baldan dice:

    Buonasera vorrei sapere se fate la denuncia dei redditi a privati ….no partita IVA
    Visto la maleducazione e arroganza avuta in centro Caaf ..vorrei farlo in privato grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *